I 5 segni zodiacali che non riescono a dire “Ti amo” con facilità (2 di 3)

I 5 segni zodiacali che non riescono a dire “Ti amo” con facilità

emozioni, non riescono a dire “Ti amo” ma il loro comportamento da “innamorato” farà certamente capire all’altra persona cosa sta provando un Gemelli.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine, prima di lasciarsi andare e pronunciare la parola “Ti amo“, ha bisogno di assicurarsi che la sua relazione sia perfetta. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono perfezioniste e questo atteggiamento può indurre loro a mettere in discussione quello che provano, dopo tutto, nessuno è perfetto e la Vergine potrebbe prendersi del tempo prima di esprimere i suoi sentimenti.

I 5 segni zodiacali che non riescono a dire “Ti amo” con facilità

Il perfezionismo della Vergine, spesso, è causato dalle sue stesse paure e preoccupazioni infondate. Se la Vergine riesce a superare i suoi brutti pensieri e le sue paure, sarà un partner eccezionale perché è un segno molto generoso, riflessivo, ama parlare e confrontarsi ed ha anche un buon senso dell’umorismo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Non devi mai dubitare di uno Scorpione quando dice “Ti amo” perché, quando si impegna in una relazione, cerca di farla durare il più possibile. Se una persona nata sotto questo segno zodiacale

I 5 segni zodiacali che non riescono a dire “Ti amo” con facilità

confessa di amarti, significa che è vero perché non prenderà mai queste due parole alla leggera. Si prendono il loro tempo e si assicurano che la relazione sia solida prima di essere vulnerabili nell’esprimere il loro affetto.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Come segno di terra, il Capricorno si fissa degli obbiettivi e lavora duramente per realizzarli, non si innamorano dell’amore ma fanno passi in avanti, assicurandosi che la relazione soddisfi le loro sensibilità pratiche prima di impegnarsi. Non è raro anche per loro lasciare le relazioni al