I 5 segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di sposarsi due volte (1 / 3)

I 5 segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di sposarsi due volte

Rivolgersi alle stelle per i consigli d’amore non è certo una novità, perché molte persone hanno fatto affidamento sull’astrologia per secoli. Questa pratica è ancora viva e vegeta nel mondo moderno, perché ci sono circa un milione di siti che possono prevedere la tua compatibilità con un particolare segno. Ma per quanto riguarda gli eventi più specifici, come i segni che potrebbero avere un secondo matrimonio? Se sei appassionato di astrologia, le stelle hanno un po’ da dire su questo argomento.

Quando si parla di Zodiaco, alcuni segni sono compatibili e alcuni segni no. Mentre alcuni perseguono le stesse cose nella vita, si capiscono l’un l’altro e soddisfano i bisogni dell’altro come nessun altro può, gli altri non riescono ad avere quella chimica magica, non importa quanto duramente provino. Sia perché sono troppo diversi o troppo simili, alcuni segni non sono fatti l’uno per l’altro.

A causa di questa naturale compatibilità, alcuni segni finiscono felicemente sposati insieme, mentre altri raramente durano come coniugi.

Alcune coppie dello zodiaco hanno una comprovata esperienza di matrimoni riusciti, e altri hanno una storia di rottura in poco tempo. Abbiamo compilato una lista dei 5 segni zodiacali che hanno più probabilità di sposarsi e addirittura di sposarsi una seconda volta, questi sono anche quelli che hanno più probabilità di divorziare.

Prima, però, facciamo un rapido aggiornamento sull’astrologia. Ci sono dodici segni dello zodiaco, e il sole impiega circa un mese per percorrere ogni segno, come indicato nella Biblioteca dell’Astrologia.