I 5 indumenti degli anni 90 che ognuno di noi ricorderà con un sorriso (2 / 2)

3)      La Collana “Tattoo”. Le donne che stanno leggendo quest’articolo se la ricorderanno sicuramente. Anche perché spesso veniva regalata con il Cioè, il mitico giornalino che ogni ragazza cresciuta negli anni ’90 o primi 2000 ha letto almeno una volta. Per diversi anni quella della collana/collare è stata davvero una moda popolarissima. Oggi praticamente più nessuno la indossa. TODO CAMBIA.

4)      Gli uomini con il cerchietto. Bisogna dire la verità: nel periodo di massima popolarità di David Beckham, quindi fine anni ’90, primi anni 2000, molti maschi con i capelli lunghi mettevano il cerchietto nei capelli perché  lo faceva anche Beckham. Per fortuna (loro) è una moda durata poco, perché chi ha buona memoria si ricorderà anche che Beckham cambiava radicalmente acconciatura ogni 6-7 mesi e, dopo la parentesi cerchietto, è tornato a capelli più corti e acconciature più sobrie.

1)      Alcune marche ormai scomparse. Ora vi facciamo scendere la lacrimuccia. Quanti di voi avevano la maglia ONYX? O il giubbotto Energie? O lo zainetto Pickwick? Nel 2018 è rarissimo vedere in giro queste marche così popolari fino a 15 anni fa. All’epoca non c’era la ricerca assidua dell’estetica, si puntava più all’originalità. Oggi le cose sono cambiate e queste marche non si vedono più.

Che ne dite? Vi sono tornati in mente bei ricordi?