I 4 segni zodiacali più bugiardi e subdoli dello zodiaco: ecco come riescono ad ingannarci (3 / 3)

Ariete

L’Ariete non è tra i migliori bugiardi perché è troppo pigro e incurante per affrontare le conseguenze di una menzogna. Inoltre, pensano che mentire non sia il mezzo migliore per ottenere ciò che vogliono. Tuttavia, sono persone molto determinate e apprezzano la loro libertà, quindi se qualcosa dovesse ostacolarli, potrebbero mentire per ottenere ciò che vogliono. Un’altra caratteristica delle persone dell’Ariete è che amano la stabilità e per questo motivo, se si sentono insicuri, tendono a mentire e a crearsi quel bozzolo sotto il quale vorranno nascondendosi solo per il desiderio di essere in un posto sicuro e stabile perdendo di vista la realtà.

 

L’Ariete tende ad ottenere sempre ciò che vuole ma lo fa in modo sbagliato. Quando si ritrova in una situazione in cui lui sta perdendo, è capace di dire un sacco di menzogne e toccare i punti deboli degli altri solo per uscirne vittoriosi.

 

Cancro

I Cancro sono rappresentati dal Granchio, morbido dall’interno ma duro all’esterno o leale e comandante dall’esterno, ma ingannevole dall’interno. Come questo piccolo animaletto, le persone nate sotto questo segno zodiacale possono apparire dure e insensibili all’esterno e delicate e sensibili all’interno. Le persone del Cancro, generalmente sono di buon cuore ma per ottenere i loro benefici, possono far pieno uso delle loro abilità di manipolazione e possono persino escogitare all’istante una bugia e distorcere totalmente la realtà.

Sono convinti che dire bugie possa proteggere gli altri dal farsi male ma la maggior parte delle volte, queste persone mentono di più a se stesse che agli altri. Essendo molto sensibili, aspettati che il tuo partner o il tuo amico vada a letto piangendo dopo una discussione con te. Ma quando gli chiedi come si sente, probabilmente mentirà e ti dirà che va tutto bene. Non amano mostrare le loro debolezze e le loro insicurezze, le persone del Cancro tendono a tenere nascoste queste emozioni negative.