I 4 segni zodiacali più bugiardi e subdoli dello zodiaco: ecco come riescono ad ingannarci (2 di 3)

I 4 segni zodiacali più bugiardi e subdoli dello zodiaco: ecco come riescono ad ingannarci

Quando qualcuno li irrita, o sta per farlo, lo Scorpione usa la tattica della difensiva e anche se all’apparenza sarà gentile, dentro di sé sta pensando qualcosa di negativo di te. Porta rancore per molto tempo e proprio per questo motivo, tende a mentire. A volte è indeciso. Attenzione, se il tuo partner è dello Scorpione, potrebbe mentirti nonostante abbia fatto progetti duraturi con te. Ancora una volta, il fatto di avere il controllo su tutto fa sì che l’altra persona non riesca a capire le sue intenzioni, quindi lo Scorpione accumula menzogne nascoste in verità. Sono molto furbi nel nascondere bene le loro tracce, difficilmente si penserà che uno Scorpione sia bugiardo.

I 4 segni zodiacali più bugiardi e subdoli dello zodiaco: ecco come riescono ad ingannarci

Gemelli

I Gemelli sono noti per avere due personalità. Proprio questo li rende grandi bugiardi, in primis. I Gemelli sono persone straordinarie, anche se quando si tratta di mentire perché lo sanno fare benissimo. Riescono a confondere gli altri con le loro parole e a volte anche loro fanno confusione su verità e bugia, infatti proprio in questi casi si fanno beccare. Questa confusione li lascia in un perenne stato di dilemma in cui non sanno cosa sia reale e cosa non lo sia. Mentire diventa quindi l’unica opzione per loro.

I 4 segni zodiacali più bugiardi e subdoli dello zodiaco: ecco come riescono ad ingannarci

Tuttavia, possedendo una doppia natura, i Gemelli finiscono per mentire di più a se stessi. Non comprendono il loro vero sé interiore, e così sostituiscono quella mancanza di autorealizzazione con le loro bugie. Se qualcuno chiede loro qualcosa, loro mentono e sono consapevoli di quello che stanno facendo.

Quando un Gemelli è in una relazione e non sa cosa fare, se continuare o no, inizia a mentire. Ha l’abitudine di mentire per non ferire gli altri, per questo motivo molte volte si ritrovano con due piedi in una sola scarpa.