I 4 segni zodiacali che verranno minormente influenzati dalla nuova luna di Settembre (1 / 2)

I 4 segni zodiacali che verranno minormente influenzati dalla nuova luna di Settembre

Parliamoci chiaro: siamo TUTTI schiavi della Luna in questo pianeta. La nuova Luna, a settembre, nascerà il 9 settembre. E TUTTI i segni zodiacali avranno una bella ‘ventata di aria fresca’. È l’ultima luna nuova dell’estate. Una specie di nuovo inizio nella fine. Questa nuova Luna ci accompagnerà dall’estate all’autunno. Per ogni fine c’è un nuovo inizio, dicevamo, ma ciò non vuol dire che i finali siano più facili da digerire. Sicuramente è un buon momento per riflettere sulla fine della ‘bella stagione’ e programmare il futuro. Occhio: non abbiamo detto che il Mondo intero sarà felice e soddisfatto. Come sempre, qualche episodio negativo capiterà.

La nuova Luna sarà nel segno della Vergine. Abbiamo parlato con l’astrologa famosa in tutto l’Universo Lisa Stardust, che ci ha spiegato: “La nuova Luna nel segno della Vergine rappresenta una nuova opportunità per rendere i nostri sogni realtà. L’Universo sta osservando i nostri sforzi e presto ci darà la ricompensa. Ci darà speranze per il futuro”. Insomma, se state investendo energia nel periodo della Vergine, PRESTO ne raccoglierete i frutti.

Ecco i 4 segni che verranno influenzati meno dalla nuova Luna nel segno della Vergine:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Questa nuova Luna vi ‘risparmierà’ una parte della sua naturale intensità. Ma ciò non vuol dire che TUTTA l’energia andrà persa. Lo spirito ultra-organizzato della Vergine vi darà l’opportunità di riprendere alcuni dei quei progetti che nel mese di agosto avevate ‘abbandonato’. Lisa Stardust ha spiegato: “A volte ci saranno momento noiosi, ma il tuo naturale entusiasmo ti permetterà di trovare divertente perfino compiti poco eccitanti, anche di lavoro”. Divertimento poco, insomma. Ma una volta che tutto sarà a posto, vi sentirete felici in un altro modo, una felicità che sa di soddisfazione.