I 4 segni zodiacali che verranno minormente influenzati dalla nuova luna di Settembre (2 di 2)

I 4 segni zodiacali che verranno minormente influenzati dalla nuova luna di Settembre

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Su di te la nuova luna di settembre avrà degli effetti ben diversi. Le persone del Cancro tendono a tenersi tutto dentro, a rimanere chiusi dietro il loro scudo protettivo. Ma ora, come dicevamo, è il momento per dei nuovi inizi! Tutto è possibile, insomma. “La nuova luna ti farà uscire dalla tua solita posizione difensiva, quasi costringendoti a parlare in faccia agli altri, che non è affatto una cosa negativa!” dice Lisa Stardust. Insomma, esci, cerca di essere più socievole e avrai belle sorprese!

I 4 segni zodiacali che verranno minormente influenzati dalla nuova luna di Settembre

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

In questi giorni stai sentendo quella strana sensazione di voler uscire e fare qualcosa di divertente per approfittare degli ultimi giorni d’estate? Presto questa sensazione scomparirà. Ti ci vuole una pausa. Secondo Lisa: “Questa nuova Luna ti darà l’ispirazione per prenotare il tuo prossimo viaggio, possibilmente molto lontano, in un posto esotico. Fatti ispirare, perché nessun altro se l’è guadagnato più di te”.

I 4 segni zodiacali che verranno minormente influenzati dalla nuova luna di Settembre

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Finora hai lavorato duramente, anzi più che duramente. Quindi caro/a amico/a Bilancia, è il momento di scaricare un po’ di stress accumulato. “Approfitta della nuova Luna per dormire. Prova un massaggio rilassante o una bella giornata alle terme. Devi resettare per qualche giorno”. Sì, lo sappiamo, sei un/a tipo/a socievole, quindi non riesci a stare fermo/a, ma approfitta nella nuova Luna nel segno della Vergine e goditi un momento per te stesso/a, anche un semplicissimo pomeriggio pigro nel letto. Te lo meriti!

Scopri altre storie curiose