I 4 segni zodiacali che verranno maggiormente influenzati dalla nuova luna di Luglio (1 / 2)

I 4 segni zodiacali che verranno maggiormente influenzati dalla nuova luna di Luglio

Astrologicamente parlando, la luna è molto più ‘potente’ di quanto si possa pensare. I mari, le piante e le correnti sono sicuramente influenzati dalla potente energia che viene da questo pianeta misterioso, per cui è sensato affermare che anche gli esseri umani lo siano. La luna piena è un fenomeno affascinante e molti ne hanno studiato gli effetti sul nostro umore. Ma meno gente ha indagato su quali sono gli effetti di una nuova luna su di noi.

Una nuova luna simbolizza nuovi inizi e l’energia che spirgiona può aiutarci a raggiungere obiettivi, cominciare percorsi mai esplorati prima che pososno migliorarci la vita. A partire dal 12 luglio, la nuova luna è estremamente speciale: è anche una parziale eclissi solare. L’energia che proviene dalla nuova luna di luglio colpirà tutti, ma in particolare alcuni segni zodiacali, quattro nello specifico. Si tratta dei segni cardinali (ARIETE, CANCRO, BILANCIA E CAPRICORNO).

 Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Secondo gli esperti del settore, l’energia della nuova luna può influenzare in particolare la tua vita lavorativa: “I tuoi valori morali stanno cambiando, così come gli obiettivi della tua carriera. Potresti decidere di cambiare percorso e di fare qualcosa di diverso, di riflettere su nuove emozioni e nuove direzioni”. Questo vorrà dire anche qualche sconvolgimento ‘dentro casa tua’. Darai più valore alle persone con cui hai legami molto stretti. Insomma sarà un periodo di crescita, sia personale che lavorativa.