I 4 segni zodiacali che troveranno il vero amore quest’estate (1 / 3)

I 4 segni zodiacali che troveranno il vero amore quest’estate

Estate 2019, i 4 segni zodiacali piĂą fortunati in amore

L’estate è alle porte e ci sono alcuni segni zodiacali che saranno più fortunati rispetto agli altri, soprattutto in amore. Gli astrologi ci dicono che, questi segni potranno incontrare davvero l’anima gemella.

Ci sono molti motivi per cui molte persone adorano l’estate. Le giornate trascorse a rilassarsi in spiaggia, l’opportunità di vivere belle avventure, fare nuove conoscenze e divertirsi, stanno per arrivare. Ma cosa ti riserva quest’estate secondo gli astrologi?

Se credi nell’astrologia, devi sapere che ci sono 4 segni zodiacali che vivranno un’estate magica… soprattutto in amore. Sì, 4 segni zodiacali saranno i più fortunati in amore e sono: Leone, Vergine, Bilancia e Pesci.

A quanto pare, le risposte a ciò che stai per vivere nei prossimi mesi, possono ridursi all’influenza di Saturno che sarà retrogrado questa estate. Questo perché Saturno ha un’influenza stabilizzante quando si tratta di questioni di cuore, i suoi effetti si avvertono anche a lungo termine, quindi, come risultato, le relazioni formate sotto la sua influenza, hanno la tendenza a durare.

 

Ecco i segni che sentiranno maggiormente l’influenza di questo pianeta in amore:

 

Leone

Questa estate sarà particolarmente calda per il Leone e questo è davvero interessante, dal momento che questo pianeta dominato dal Sole sa già come riscaldare le cose durante questa stagione. Avrai energia da vendere e ti sentirai più spensierato e divertente dopo il (quasi) transito di Saturno per un anno. Questo transito di 13 mesi avviene solo una volta ogni 12 anni circa e ti potrà portare più divertimento, intrattenimento e romanticismo nella tua vita.