I 4 segni zodiacali che sentiranno maggiormente gli effetti di Mercurio retrogrado (3 / 3)

potrebbe avere problemi di trasporto, potrebbe perdere un volo importante e così via.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Con l’avvento retrogrado di Mercurio durante la stagione dello Scorpione, chiunque sotto questo segno sentirà dei cambiamenti. Mercurio retrogrado su allineerà con il segno dello Scorpione, facendo sì che gli Scorpione cambino il loro modo di sentire rispetto a se stessi e agli altri, oltre al loro rapporto con il denaro. Un consiglio per gli Scorpioni: non pensare di avere un nuovo look o tagliare i capelli, si può rimpiangere quando Mercurio va diretto.

Inoltre, lo Scorpione dovrebbe stare attento a spendere troppo per questa stagione di festa.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Chiunque sia un Sagittario deve fare attenzione durante questo periodo. Mercurio Retrogrado inizia a muoversi all’indietro nel segno del Sagittario, aprendo alcune relazioni clandestine dell’arciere: un consiglio per tutte le persone nate sotto questo segno zodiacale: cerca di essere meno vulnerabile perché potresti esporre tutti i tuoi segreti da solo. Sarai ricompensato per essere te stesso.

E così il piccolo pianeta rosso che causa grossi problemi ai segni zodiacali, ha iniziato il suo percorso il 16 novembre. Tra i segni zodiacali che sentiranno meno l’influenza di Mercurio retrogrado dell’inverno 2018 sono Toro, Leone, Scorpione e Acquario. L’ultimo Mercurio retrogrado del 2018 avviene in Sagittario e ciò significa che puoi aspettarti interruzioni di un viaggio, ritardi di ogni tipo, lunghe code e maggiori probabilità di perdersi. Sì, è molto probabile che la tua amata app di mappe ti tradisca.