I 4 segni zodiacali che fanno più fatica ad esprimere i propri sentimenti (2 di 2)

I 4 segni zodiacali che fanno più fatica ad esprimere i propri sentimenti

Quindi, se vuoi davvero avere accanto una persona della Vergine, dovrai essere molto paziente.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Le persone appartenenti a questo segno zodiacale sono note per avere un aspetto misterioso. Questo indica che nessuno sa davvero tutto su questa persona, lo Scorpione non ama molto parlare di sé stesso e questo è il motivo per cui molti si confondono. Devi stare molto attento quando parli con uno Scorpione perché non gli sfugge niente, registra ogni cosa nella mente e non puoi mentirgli. Se vuoi accanto una persona di questo segno, devi essere un bravo ascoltatore e tener le orecchie ben aperte.

I 4 segni zodiacali che fanno più fatica ad esprimere i propri sentimenti

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario desidera ardentemente romanticismo e buona conversazione, anche se può sembrare una persona fredda e distaccata. Apparentemente freddi, desiderano una persona che li ascolti, sono molto sensibili e per questo motivo hanno difficoltà ad aprirsi. Hanno paura del giudizio, per questo motivo raramente troverai una persona di questo segno parlare ed esprimere le proprie emozioni. Dovrai essere legato emotivamente e molto vicino ad un Acquario prima che si apri con te.

I 4 segni zodiacali che fanno più fatica ad esprimere i propri sentimenti

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Nonostante si dice che i Pesci siano estremamente empatici di natura, non si aprono facilmente alle persone. Sono sempre pronti ad ascoltare gli altri e porgere una spalla su cui piangere, ma non parleranno mai delle proprie emozioni e del proprio dolore fino a quando non sono totalmente sicuri dell’altra persona. Temono di essere delusi e hanno paura che confidandosi, le persone potrebbero usare i loro segreti e vulnerabilità contro di loro come proiettili. Quindi se un Pesci si apre con te, assicurati di essere dannatamente speciale per lui.

Scopri altre storie curiose