I 3 segni zodiacali più testardi: credono di avere sempre ragione, al di sopra del bene e del male (3 / 3)

Un modo per bilanciare la sua testardaggine è di cercare consciamente nuove cose, sperimentare diversi sbocchi creativi e liberarsi dalla routine. In tal modo, il Leone si aprirà a tante altre possibilità. Più si sente libero di esprimersi e divertirsi, più sarà meno testardo.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Come segno fisso, quando uno Scorpione prende una decisione, tende ad attenersi ad essa.

Le persone di questo segno tendono ad avere molte idee, opinioni e pensieri su tante cose e questo può davvero essere fantastico perché vuol dire che si impegnano a raggiungere un obiettivo. Sono determinati e niente può ostacolarli.

Tuttavia, quando uno Scorpione si trova in una situazione malsana, come una relazione disfunzionale o un lavoro insoddisfacente, la sua testardaggine potrebbe tenerlo bloccato in essa ed impedirgli di essere soddisfatto. È importante per uno Scorpione capire quando è necessario tornare indietro. 

Affinché uno Scorpione raggiunga l’equilibrio, ha bisogno di arrivare a fondo delle cose, attraverso la riflessione o qualsiasi altra tecnica che lo aiuti a capire i motivi per cui è così testardo. Spesso, queste ragioni sono il desiderio di controllo e la paura di un cambiamento. Quando uno Scorpione capisce cosa sta motivando la sua testardaggine, può facilmente lasciarsi andare e fluire con la vita. Spesso queste ragioni sono sepolte nella sua mente ed è importante riconoscerle, per questo segno zodiacale.