I 3 segni zodiacali più testardi: credono di avere sempre ragione, al di sopra del bene e del male (2 / 3)

Pertanto, questi segni possono essere considerati più testardi di altri segni, ad eccezione dell’Acquario. Quando ciò accade, è importante che questi segni facciano un passo indietro, analizzino la situazione, anziché andare avanti con la loro decisione senza pensare alle conseguenze. Ecco perché questi tre segni sono i più testardi:

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il Toro è persistente e determinato. Spesso ha bisogno di prendere da solo le decisioni, di non essere influenzato da altri e procedere con cautela in qualcosa in cui crede.

Spesso si assicura che tutto sia stabile e sicuro prima di prendere un impegno. E tutto ciò è fantastico, se usato in modo positivo. È solo quando la testardaggine del Toro lo trattiene, che potrebbe voler cambiare. Questa tendenza può essere una benedizione, un vero dono della personalità del Toro, perché non si arrenderà se ci saranno ostacoli da affrontare in una relazione o al lavoro ma sarebbe meglio se capisse che a volte bisogna lasciare andare, soprattutto se è qualcosa che potrebbe danneggiarlo.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone è un segno molto appassionato, orgoglioso ma anche molto testardo, soprattutto quando si tratta di fare un cambiamento, anche se il cambiamento è positivo. Potrebbe davvero avere difficoltà di lasciare andare una relazione malsana, una situazione spiacevole e persino cambiare routine. Il Leone può diventare un partner molto impegnativo, ha un carattere forte, ma le sue tendenze così ostinate, potrebbero farlo rimanere bloccato in situazioni negative.