I 3 segni zodiacali delle fidanzate perfette (1 / 2)

I 3 segni zodiacali delle fidanzate perfette

In amore è difficile essere “perfette”. Ci sarà sempre quel lato del nostro carattere o quel vezzo che magari non va proprio a genio al nostro lui, ma all’inizio della storia tutto sembra meraviglioso e si va avanti senza alcun tipo di problema.

Del resto l’amore è quel magico momento in cui guardando negli occhi il nostro partner pensiamo “Oh mio Dio. È perfetto“. Già… ma quali sono le caratteristiche che rendono “top” una donna? La fidanzata perfetta insomma, che caratteristiche deve avere?! Oggi vogliamo dirvi quali sono i 3 segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di essere delle fidanzate perfette:

 

PESCI (19 febbraio – 20 marzo)

La donna dei Pesci è difficile, nel senso che tutto su di loro si riduce a emozioni profonde. Pensano profondamente a tutto e portano il loro cuore nella manica. Mentre potrebbe sembrare timida, sta semplicemente osservando tutto ciò che accade intorno a lei.

La sua sensibilità è ciò che la rende una buona compagna. Prende sempre in considerazione i tuoi sentimenti e non sarà mai maliziosa. La sua lealtà è uno dei suoi tratti migliori, quindi se ti dà il suo cuore non preoccuparti di nessun altro perché sei l’unico che conta.

La donna Pesci andrà sempre al di sopra e al di là delle cose per le persone a cui stanno a cuore. Ti farà sempre vergognare quando si tratta di donare il regalo.Ma a lei, questo è ciò che la rende davvero felice nel vedere gli altri che lo sono.

 

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio)

All’inizio, un Capricorno sembrerà molto timido e scostante. Fino a quando non lo conosci, hanno un lato molto diverso da quello che mostrano. Sono attenti e appaiono duri a volte, ma quello significa che la persona che scelgono è qualcuno di qualità.