I 3 segni zodiacali delle fidanzate perfette (2 di 2)

I 3 segni zodiacali delle fidanzate perfette

Sono molto selettivi con chi ottiene il loro tempo e attenzione. Anche se potrebbero essere dolorosamente testardi, saranno i primi ad ammettere quando hanno torto.

Come fidanzata, sarà molto protettiva e non è per un senso di insicurezza, ma piuttosto per una forza che dimostra che a nessuno a cui importa si farà male se lei è lì. Una volta che rompi i muri che mettono in piedi troverai una donna molto ma molto romantico, ma è un lato che pochi riescono a vedere.

I 3 segni zodiacali delle fidanzate perfette

SAGITTARIO. (23 novembre – 21 dicembre)

Le ragazze del Sagittario, sono completamente e totalmente disinteressate in ogni senso della parola. Guarderanno sempre il problema di qualcun altro prima di cercare di risolvere il loro. Anche se non ti criticheranno mai o non dichiareranno le loro mancanze, spesso sono molto dure con se stessi.

Saranno sempre le più forti nella relazione. Essendo persone altamente motivate e orientate agli obiettivi, ti spingono a cercare di tenere il passo con loro.

I 3 segni zodiacali delle fidanzate perfette

Una volta che il Sagittario decide chi ama, non ci sarà niente che gli farà cambiare idea. Tu hai il loro cuore e nulla cambierà mai. Combatteranno sempre per te e ti resteranno accanto in qualsiasi momento. Amare un Sagittario significa che la tua definizione di amore sarà per sempre alterata.

Di che segno sei? Di che segno è la tua ragazza? Può essere definita come la fidanzata perfetta? Scrivici nei commenti sotto la tua opinione!

Scopri altre storie curiose