I 3 segni zodiacali con cui dovresti stare se vuoi essere felice, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

un Ariete o un altro Sagittario. Vagare per il mondo e viaggiare sono cose davvero importanti per te, non vuoi sentirti legato. Tu vuoi la libertà e hai bisogno di entusiasmo per l’esplorazione nella tua vita, ecco perché hai bisogno di un partner che sia altrettanto appassionato di queste cose quanto te.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Dovresti davvero uscire con un Toro, una Vergine o un Cancro. Come Capricorno, tendi a vivere uno stile di vita molto

organizzato, ma anche frenetico. La ragione di questo è perché sei un sognatore e tendi a mordere più di quanto tu possa masticare. Ecco perché hai bisogno di un partner che sia in grado di tenere i piedi per terra, qualcuno che possa impedirti di volare troppo vicino al sole.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Dovresti uscire con un Gemelli, un Ariete o una Bilancia. Se sei del segno zodiacale dell’Acquario, sei molto intellettuale, sei coinvolgente e interessante. Ti annoi troppo facilmente ed è per questo motivo che dovresti avere una relazione con qualcuno che possa

essere interessante quanto te, qualcuno che possa davvero attirare la tua attenzione.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Dovresti frequentare una Vergine, un Cancro o uno Scorpione. Se sei del segno zodiacale dei Pesci, hai un disperato bisogno di un partner che sappia veramente come prendersi cura di te, un partner che comprenda la tua anima sensibile. Tendi ad avere debolezze emotive, per questo motivo, hai bisogno di qualcuno che abbia la forza e l’impulso per aiutarti a superare i problemi o le preoccupazioni che potresti attraversare.