I 3 segni zodiacali con cui dovresti stare se vuoi essere felice, in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Tuttavia, spesso ti trascuri cercando di far stare bene gli altri. Ecco perché è necessario avere un partner che sia altrettanto appassionato nel prendersi cura di te.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Dovresti uscire con una Bilancia, un Pesci o un Ariete. Se sei nato sotto il segno zodiacale del Leone, hai una personalità molto forte e prepotente. Non ti vergogni mai di parlare di come ti senti o cosa pensi e quindi hai bisogno di un partner che abbia una personalità accomodante, qualcuno che sia in grado di prendere tutto ciò che sei.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Dovresti uscire con un Toro, un Capricorno o un Cancro. Devi stare con qualcuno che capisce i tuoi bisogni e che mostra una reale volontĂ  di soddisfare tali bisogni al meglio delle sue capacitĂ .

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Dovresti uscire con un Acquario, un Gemelli o un Leone. Se sei una Bilancia, sei la farfalla sociale tra i segni zodiacali. Ti piace sempre essere circondato da persone bellissime, vuoi avere attorno personalità carismatiche e affascinanti ed è per questo che questi

segni zodiacali sono compatibili con il tuo. Altrimenti, ti sentiresti completamente annoiato in una relazione.

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Dovresti davvero uscire con un altro Scorpione, un Cancro o un Pesci. Essendo uno Scorpione, hai bisogno di stimoli costanti. Ti annoi troppo facilmente e tu odi stabilire una sorta di routine. Vuoi anche avere una relazione con qualcuno che sia in grado di dare tanto alla relazione quanto te.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Dovresti davvero uscire con un Gemelli,

Â