I 3 segni zodiacali con cui dovresti stare se vuoi essere felice, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

I 3 segni zodiacali con cui dovresti stare se vuoi essere felice, in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Dovresti uscire con un Leone, un Sagittario o un Gemelli. Se sei nata sotto il segno zodiacale dell’Ariete, sei un essere umano molto energico e appassionato. Hai così tanta vita dentro di te ed è importante per te essere in grado di trovare un partner che possa davvero tenere il tuo passo, ti piace avere uno stile di vita molto veloce e la tua personalità può risultare molto intimidatoria per qualsiasi altro segno zodiacale.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Dovresti davvero uscire con un Capricorno, una Vergine o un Pesci. Essendo un Toro, hai una testa molto calda e testarda. Non ti piace davvero cambiare troppo e odi l’imprevedibilità, ecco perché hai bisogno di un partner che non abbia una personalità sporadica. Hai bisogno di una persona che non ti darà mai sorprese indesiderate.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Dovresti davvero uscire con una Bilancia, un Acquario o un Ariete. Se sei dei Gemelli, hai il tipo di energia

assolutamente senza limiti. Hai difficoltà a concentrarti molto perché hai l’attenzione di un bambino piccolo, ecco perché il tuo partner deve essere qualcuno che ha tanta energia quanto te. Hai bisogno di un partner che condivida la tua passione e curiosità per la vita.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Dovresti uscire con un Capricorno, una Vergine o un Toro. Hai un’anima molto gentile e sensibile, ti piace prendersi cura delle persone al meglio delle tue capacità grazie al tuo cuore gentile e caloroso.