I 3 segni zodiacali che sono più propensi a tradire, secondo gli astrologi (3 di 3)

I 3 segni zodiacali che sono più propensi a tradire, secondo gli astrologi

Il Capricorno teme di essere superato dalla persona che ha accanto, è il segno che più di tutti odia questo tipo di “sfida”. Ma se questo segno zodiacale riesce ad avere accanto la persona giusta con cui fare progetti, mantenendo sempre la giusta comunicazione aperta, sarà un partner fedele per tutta la vita.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Anche se è un segno fisso, l’Acquario è sempre attraente ma ad un certo punto della sua vita può essere coinvolto in una crisi di mezza età, più di qualsiasi altro segno zodiacale.

I 3 segni zodiacali che sono più propensi a tradire, secondo gli astrologi

È durante questi tempi difficili che gli atteggiamenti dell’Acquario riguardo l’impegno possono cambiare. È probabile che rimanga sposato o impegnato nella relazione in cui si trova ma cercherà stimoli al di fuori di quel legame, la chiave per prevenire questo suo tradimento è quello di fargli capire che il suo fascino e l’interesse nei suoi confronti non è mai svanito. Una relazione felice e armoniosa, può impedirgli di fare scelte sbagliate.

I 3 segni zodiacali che sono più propensi a tradire, secondo gli astrologi

Tradire in età adulta, può avere molto a che fare con il cambiamento: cambiare la relazione e cambiare prospettiva interiore può far in modo di fare scelte sbagliate. Alcuni segni zodiacali possono essere più propensi ad affrontare questi cambiamenti rivolgendosi all’intimità al di fuori della loro relazione. Spesso, questi problemi possono essere prevenuti quando una coppia capisce che i desideri e le esigenze di ciascun partner possono evolvere nel tempo. E mentre alcuni segni possono essere più propensi a cadere nell’infedeltà, tutti possono imparare dalle lezioni di comunicazione e onestà.

Scopri altre storie curiose