I 3 segni zodiacali che sono più propensi a tradire, secondo gli astrologi (2 di 3)

I 3 segni zodiacali che sono più propensi a tradire, secondo gli astrologi

Ma i segni zodiacali possono aiutarti a capire le motivazioni e quali sono quelli più traditori. Ecco i tre segni zodiacali che sono più propensi a tradire, secondo gli astrologi:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ariete è un partner devoto. Se, tuttavia, da anni, ha problemi di comunicazione con il partner o non sta bene, può essere incline nel far vacillare la sua relazione. L’Ariete non ama le cose “stagnanti”, se il partner inizia a dare tutto per scontato, può essere capace di cercare il benessere altrove.

I 3 segni zodiacali che sono più propensi a tradire, secondo gli astrologi

Con l’età che avanza e i legami che ci sono nella relazione, come il matrimonio o i figli, saranno più propensi a tradire anziché lasciare.

L’inganno dell’Ariete è meno per il desiderio di ferire il proprio partner, e più per il senso di conflitto interno. Anche se questo non è scritto nella pietra, l’Ariete può modificare questo cercando un partner che sia alla sua altezza.

I 3 segni zodiacali che sono più propensi a tradire, secondo gli astrologi

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorno sono incredibilmente fedeli e generalmente rimangono impegnati. Questo segno, tuttavia, cambia molto nel tempo. E questo può influenzare le sue relazioni.

Se un Capricorno si sposa da giovane (ovvero, prima dei 25 anni) o prima di intraprendere il primo passo degli obiettivi che desidera raggiungere nella vita, ha una maggiore probabilità di tradire quando le cose iniziano a farsi strada.