I 3 segni zodiacali che preferiscono essere amici…di letto! (3 / 3)

qualcuno che gli piace e che lo incuriosisce, ma anche esplorare il suo lato intimo mantenendo ancora la libertà che ama così tanto.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario è amichevole, intelligente e il suo amore per il divertimento lo rende incredibilmente popolare ma non è affatto semplice conquistare il suo cuore. Dal momento che l’Acquario ha così tanti amici e un calendario sociale continuamente imballato, stabilirsi in una relazione monogamica non è davvero la sua cosa, ha sempre troppe cose da fare e non ha tempo per dedicare tempo ad un partner.

Avere un amico di letto, consente all’Acquario di connettersi con qualcuno a cui tiene e di mantenere la libertà di conoscere nuove persone o semplicemente andare dove il vento li soffia. Dal momento che è molto compassionevole e crede nell’equità in tutte le situazioni, è sempre molto chiaro con il suo amico di letto su cosa è cosa e non vorrà mai fare del male a nessuno. Se lo incontri quando è pronto per impegnarsi in una relazione, è capace di

legarsi sentimentalmente per molto tempo e rimanere fedele.

 

Alcuni segni opposti si completano a vicenda e, a volte, una persona di un segno opposto può dare al proprio partner ciò che manca in una relazione. Quindi, anche se questi tre segni amano la libertà e avere un amico con benefici intimi, sono certamente in grado di avere una seria relazione e di impegnarsi con il segno giusto ma solo al momento giusto.