I 3 segni zodiacali che preferiscono essere amici…di letto! (2 / 3)

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Gemelli è un segno intelligente, entusiasta e pronto a tutto, il che lo rende un grande amico e un simpatico scimmiotto. I Gemelli possono anche essere agili, difficili da definire e incoerenti. Spesso un Gemelli non sa decidere se essere amico di una persona o fidanzarsi, così finisce per confondere le cose e…peggiorarle. Attraggono una persona a causa della loro potente intelligenza, allegria, entusiasmo ma sono terribilmente indecisi e difficili da capire.

A causa della loro indecisione, i Gemelli a volte non riescono a decidersi tra una cosa e l’altra,  tanto meno se vogliono uscire con qualcuno o semplicemente essere amici. Quindi avere un amico di letto è una specie di situazione ideale per i Gemelli. È flessibile, non vuole pressioni ed è pienamente in grado di creare una connessione emotiva con qualcuno, è solo che potrebbe annoiarsi e guardare alla prossima cosa brillante che lo “impegni” in un dato momento.

 

Ecco perché un amico di letto è decisamente conveniente per un Gemelli.

 

Sagittario (22 novembre – 19 dicembre)

Il Sagittario è il segno più indipendente dello zodiaco, quindi impegnarsi in una relazione seria richiede lavoro, sacrificio e dedizione. Queste sono tutte cose che il Sagittario può certamente gestire, ma finché non trova “l’unico”, preferisce non esercitare tutto questo sforzo. Il Sagittario preferisce essere in grado di fare le proprie cose, ma questo segno intellettuale ama persone interessanti e provare nuove esperienze. Avere un amico di letto è perfetto per il Sagittario perché può passare del tempo con