I 3 segni zodiacali che preferiscono essere amici…di letto! (1 / 3)

I 3 segni zodiacali che preferiscono essere amici…di letto!

I 3 segni zodiacali che non vogliono impegnarsi nelle relazioni e preferiscono avere un amico di letto

 

Ti piace il divertimento e la facilità di uscire con un amico e magari finirci a letto? Ti piacerebbe avere un flirt senza avere troppe responsabilità e pressioni come quando si è in una relazione? Se è così, allora potresti essere di uno dei 3 segni zodiacali che preferiscono essere amici di letto.

Essere amici di letto può essere un ottimo accordo per le persone che sono troppo impegnate o disinteressate agli appuntamenti, ma vogliono comunque passare del tempo con qualcuno che gli piace e occasionalmente collegarsi. Essere amici di letto è un po’ come il multitasking sessuale e sociale!

Certo, ci sono dei potenziali svantaggi nell’avere un amico occasionale e se le cose vanno veramente come vorresti, rischi di perdere completamente l’amicizia.

L’intimità e il conforto possono creare affetto e attaccamento, che potrebbero portare uno di voi a sviluppare sentimenti per l’altro che attraversano un territorio romantico. Se è quello che entrambi volete, ben venga! Ma se no, allora le cose possono diventare complicate.

Se sei un segno che è reticente ad impegnarsi in una relazione seria, preferisce mantenere le opzioni aperte, ma ha un amico di letto, forse fai parte di questi 3 segni zodiacali.