I 3 segni zodiacali che preferiscono di gran lunga i rapporti occasionali alle relazioni stabili (2 di 2)

I 3 segni zodiacali che preferiscono di gran lunga i rapporti occasionali alle relazioni stabili

C’è chi odia avere una vita prevedibile e stabile. L’idea di doversi svegliare e trovare nel proprio letto sempre la stessa faccia li terrorizza. Li terrorizzano i legami in generale. A loro avviso una relazione li ‘limita’. Limita il loro essere liberi. E, come sempre, c’entra anche il segno zodiacale di una persona. Chiaramente ciò non vuol dire che TUTTE le persone dei segni che vi elencheremo tra poco sono inaffidabili. Ma è altrettanto vero che hanno determinati lati del proprio carattere che fanno in modo che non siano i più adatti per una relazione duratura.

I 3 segni zodiacali che preferiscono di gran lunga i rapporti occasionali alle relazioni stabili

Al giorno d’oggi, specialmente tra i giovanissimi, i rapporti occasionali sono sempre più frequenti. Si consumano a cuore molto più leggero rispetto al passato. Un po’ perché siamo tutti un po’ più ‘accessibili’ rispetto a prima, grazie alla tecnologia, agli smartphone e ai social network. Vediamo finalmente quali sono i tre segni da evitare per chi vuole una relazione ‘seria’.

I 3 segni zodiacali che preferiscono di gran lunga i rapporti occasionali alle relazioni stabili

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno)

Odi le cose prevedibili, ecco perché le relazioni lunghe proprio non fanno per te. Odi anche quando la stabilità diventa troppa. E, si sa, in amore non bisogna avere questa mentalità.

SAGITTARIO (22 novembre – 19 dicembre)

Sei troppo uno spirito libero. Odi i legami di qualsiasi genere, sia con le cose che con le persone.

LEONE (23 luglio – 22 agosto)

Sei troppo fiero per portare avanti una relazione lunga. In quanto Leone, in realtà, sotto sotto, pensi solo ed esclusivamente a te stesso. E a lungo andare il tuo ego ‘distruggerà’ la tua relazione.

Scopri altre storie curiose