I 3 segni zodiacali che preferiscono di gran lunga i rapporti occasionali alle relazioni stabili (1 / 2)

I 3 segni zodiacali che preferiscono di gran lunga i rapporti occasionali alle relazioni stabili

Le relazioni sentimentali sono complicate. Il motivo è semplicissimo. Ovvero? Gli esseri umani sono complicati. Pensaci. Tu, individuo, spesso hai problemi a capire chi sei. Spesso non riesci a capire cosa hai dentro. Più passa il tempo e più scopri cose nuove di te, non è così? La vita è un viaggio… alla scoperta di se stessi. Non hai idea di quello che il futuro ti riserva. Non hai idea di cosa sceglierai nei bivi ‘difficili’ della tua vita. Non sai da qui a 10 anni dove sarai. Ecco perché la vita è ‘complicata’.

Adesso considera tutta questa complessità della tua stessa vita e moltiplicala per ogni volta che conosci qualcuno. Ecco cos’è una relazione. Un qualcosa di estremamente complesso. A volte le relazioni cominciano nel migliore dei modi per finire male. E quante volte abbiamo sentito la frase “Ci siamo lasciati perché non siamo compatibili”? E’ proprio così: le differenze possono causare grandi frizioni, tanto da rendere due persone incompatibili.

Alcune persone, però, fateci caso, sembrano essere nate per avere relazioni lunghe. Sono quelle persone che rimangono sempre oneste, consistenti, leali e rispettose del prossimo. Sono individui che magari danno il meglio di sé quando sono legati a qualcun altro e che in queste circostanze mostrano qualità e pregi che da single rimarrebbero ‘nascoste’. Ma è altrettanto vero che ci sono persone che sono, senza girarci troppo intorno, l’esatto opposto.