I 3 segni zodiacali che amano coccolare il partner. Sei tra questi? (2 di 3)

I 3 segni zodiacali che amano coccolare il partner. Sei tra questi?

per trovare sempre una scusa per un abbraccio veloce (o non così veloce).

Il Toro ama assolutamente coccolare. C’è qualcosa di così divertente e accogliente nell’avvicinarsi a qualcun altro che ama. Per lui, coccolare è un modo per avvicinarsi a qualcuno e un modo per mostrare affetto oltre a baciarsi e tenersi per mano. Inoltre, gli piace il fatto che anche le coccole siano dannatamente romantiche.

Un altro motivo per cui Toro ama coccolare così tanto è che è una parte

I 3 segni zodiacali che amano coccolare il partner. Sei tra questi?

importante della sua routine preliminare. Sì, in camera da letto il Toro adora usare le coccole come un modo per avvicinarsi a te.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nonostante il Leone possa avere la reputazione di volere tutta l’attenzione e l’affetto profusi su di lui, non ha paura di ricambiare, in particolare quando si tratta di essere accogliente con l’oggetto del loro affetto. Sì, questi individui possono essere un po’ egocentrici, ma

I 3 segni zodiacali che amano coccolare il partner. Sei tra questi?

sono anche estremamente generosi, amorevoli e fedeli quando riesci a catturare il loro cuore. Stanno molto bene con il partner e non importa se il mondo lo vede ma, soprattutto, amano coccolare. Una persona nata sotgo il segno del Leone ha bisogno di sentirsi amata e desiderata, le coccole soddisfano quei desideri.

Il Leone ama l’affetto, gli piace tenere la mano del partner, baciarlo, coccolarlo e mostrargli affetto. Tende a capire una persona attraverso il contatto, gli piace la