I 10 usi del Vicks VapoRub che risolveranno i tuoi più grandi problemi. Provali! (2 / 2)

Rimuove l’acne

Prima di dormire, metti una piccola quantità di Vicks sui brufoli o sull’acne. Al mattino, lavati la faccia e ripeti per i prossimi due giorni finché il problema non sarà risolto.

Ti fa piangere

Nessuno vuole piangere, ma a volte è una buona idea. Una volta avevo davvero bisogno dei miei dotti lacrimali perché avevo un granello di sabbia negli occhi, e non volevo più stropicciarmi gli occhi perché c’era la possibilità di danneggiare la mia cornea. Così, ho messo un po’ di VapoRub sotto i miei occhi e ho lasciato che quel granello di sabbia colava fuori con le mie lacrime.

 

Diminuisce il mal d’orecchi

Metti una piccola quantità di VapoRub su un batuffolo di cotone e mettilo nell’orecchio per qualche ora. Le proprietà antisettiche non solo ridurranno il dolore, ma aiuteranno a combattere la possibile infezione all’orecchio.

Respinge gli insetti

Gli insetti odiano il forte odore del VapoRub, quindi applica un sottile strato di pomata su varie parti del tuo corpo. Questo ti farà risparmiare un sacco di soldi! Se sei già stato morso, il VapoRub calmerà il prurito e le proprietà antisettiche ridurranno il rischio di contrarre un’infezione.

 

 

Cura i tagli più velocemente

I Vicks possono curare i lividi, perché l’ingrediente al mentolo nell’unguento allevia il dolore dal taglio e aiuta a guarire le ferite più velocemente.

Sbarazzarsi del grasso

Immagina di sbarazzarti del grasso della pancia o del braccio con un unguento da banco! In realtà è possibile!

Vicks VapoRub combinato con canfora, bicarbonato di sodio e un po’ di alcol, crea una crema brucia grassi che ti farà risparmiare tempo e denaro.

Hai mai provato qualcuno di questi improbabili modi per usare Vicks VapoRub? Cosa ne pensi?