I 10 usi del Vicks VapoRub che risolveranno i tuoi più grandi problemi. Provali! (1 di 2)

I 10 usi del Vicks VapoRub che risolveranno i tuoi più grandi problemi. Provali!

Sicuramente, ricorderete quando le vostre nonne e mamme utilizzavano questo prodotto per alleviare il raffreddore tra cui la tosse e il naso chiuso. Non c’è una casa in America che non abbia almeno una bottiglia di Vicks VapoRub nel suo armadietto dei medicinali.

Questo prodotto è molto utile per alleviare i dolori, ma in particolare, la crema rinfrescante ha tanti altri usi che potrebbero farvi risparmiare un sacco di tempo e denaro. Intendo MOLTO. Se non sei disposto a spendere centinaia di dollari per addestrare i tuoi animali domestici a non salire sul divano o di entrare in determinate stanze, lascia un po’ di VapoRub nei posti dove il tuo amico a quattro zampe si accuccia.

I 10 usi del Vicks VapoRub che risolveranno i tuoi più grandi problemi. Provali!

I veterinari dicono che cani e gatti odiano l’odore dell’unguento, quindi l’odore di Vicks ricorderà loro che quello che hanno fatto è sbagliato.

Vicks impedirà inoltre al tuo gatto di graffiare tutti i tuoi amati mobili. Lascia l’unguento su qualsiasi pezzo di arredamento che a loro piace graffiare, prima che venga completamente distrutto.

Utile per la cura dei piedi

Il Vicks VapoRub è estremamente idratante, il che significa che può far sembrare i tuoi talloni screpolati come nuovi. Prima di andare a letto, strofina un po’ dell’unguento sui talloni. Al mattino, lava i piedi con acqua fredda e strofina via la pelle morta, dopo massaggiali con una crema idratante.

I 10 usi del Vicks VapoRub che risolveranno i tuoi più grandi problemi. Provali!

La crema è anche ottima per curare i funghi dell’unghia del piede. Applicare l’unguento sull’unghia colpita ogni notte, quindi indossare una calza vecchia, ma pulita. Al mattino, lavati i piedi e togli l’unghia infetta.

Sbiadisce le smagliature e le rughe

Se massaggiate questo unguento per alcuni minuti sulle smagliature o sulle rughe, almeno una volta al giorno, noterete che queste linee indesiderate scompariranno nel giro di un paio di settimane.

Cura le contusioni

Massaggiare delicatamente il VapoRub con un po’ di sale sulla pelle livida per alcuni minuti. Noterai che la crema ridurrà il gonfiore e in breve tempo il livido sparirà.