I 10 reali motivi per cui alcune donne tradiscono il proprio partner (1 / 3)

I 10 reali motivi per cui alcune donne tradiscono il proprio partner

I 10 reali motivi per cui alcune donne tradiscono il proprio partner

 

Sei un uomo e vorresti capire perché una donna è stata infedele con te? In questo articolo ti sveliamo i 10 principali motivi per cui le donne tradiscono.

Anche se molte donne arrivano a tradire il proprio partner e sono infedeli, sanno che stanno commettendo qualcosa di sbagliato. Sono consapevoli che commettendo questo errore possono mettere in pericolo le loro relazioni, eppure continuano a farlo.

Ma perché lo fanno? I motivi possono essere tanti a seconda del carattere e di quello che una donna prova. Alcuni studi hanno dimostrato che il 74% degli uomini è più attratto dalle donne che almeno una volta nella loro vita sono state infedeli. Se stai cercando di capire perché le donne tradiscono, continua a leggere.

 

Cattivo senso di autostima.

Se una donna ha un bassissimo senso di autostima, avrĂ  bisogno di molte conferme, di amore e attenzione.

E a volte, qualunque cosa il suo partner possa darle, potrebbe non essere abbastanza per lei. Per questo motivo, potrebbe rivolgersi ad un altro uomo per avere quelle attenzioni che desidera. Tutto questo è collegato proprio alla sua bassa autostima.

 

Delusione.

Potrebbe tradire il suo partner perché l’ha delusa e ferita, oppure, perché è stata tradita. Questo la spinge a vendicarsi con il suo uomo commettendo il suo stesso sbaglio.

Â