I 10 reali motivi per cui alcune donne tradiscono il proprio partner (2 di 3)

I 10 reali motivi per cui alcune donne tradiscono il proprio partner

Vuole che il partner senta cosa significa essere tradito dalla persona che si ama.

Solitudine e negligenza.

Potrebbe sentirsi sola anche se ha una relazione con te. Forse non le stai dando l’attenzione di cui ha bisogno. Forse si sente sola ed è per questo che si aggrappa a qualsiasi altro ragazzo che le dia un minimo di attenzione.

Esigenze ses*uali insoddisfatte.

Forse non sei abbastanza romantico in camera da letto, non le dai tutto ciò di cui hai bisogno e per questo motivo inizia a guardarsi attorno.

I 10 reali motivi per cui alcune donne tradiscono il proprio partner

L’insoddisfazione intima è un altro motivo che spinge una donna a tradire.

La noia.

Un altro motivo per cui una donna arriva a tradire è perché si annoia nella relazione. Ci sono alcune ragazze che hanno sempre bisogno di avere qualcosa di eccitante nella loro vita. E quando le cose cominciano a diventare un po’ troppo stabili, cercheranno di scuotere le cose avendo una relazione extra.

I 10 reali motivi per cui alcune donne tradiscono il proprio partner

Mancanza di intimità nella relazione.

Non avete più intimità insieme. A fine giornata, tutti desideriamo avere un po’ di intimità con l’altra persona e questo non riguarda solo il lato fisico. Se una donna sente che questo aspetto della relazione inizia a scarseggiare, è probabile che inizi a cercare quell’affetto da un’altra persona.

Aspettative non soddisfatte.

Potresti essere una pura delusione per lei. E potrebbe anche non essere necessariamente colpa tua. Alcune donne rimangono deluse dalla relazione perché hanno aspettative irragionevolmente alte.