“Ho lasciato che mio marito scegliesse come vestirmi per una settimana”. Il risultato vi sorprenderà! (1 / 3)

“Ho lasciato che mio marito scegliesse come vestirmi per una settimana”. Il risultato vi sorprenderà!

Tra moglie e marito si viene spesso a creare un rapporto molto delicato dopo diversi anni di convivenza, una sorta di situazione di “amore e odio” che serve anche a mantenere quella passione che, dopo le iniziali spinte ormonali dei primi mesi, viene giocoforza a mancare. Pertanto le ragioni puramente endocrine e spontanee debbono in qualche maniera essere sostituite da stimoli d’altro genere, affinché tutto non sprofondi nella più totale monotonia. A volte anche rimettersi in gioco in qualche modo, esporre il proprio lato debole, provare qualcosa di nuovo può servire a mischiare le carte.

Colin e Caitlyn sono una giovane coppia sposata che, nonostante l’età ancora verde, è già alle prese con alcune delle questioni più comuni che interessano gli sposi di ogni latitudine e longitudine. E tra queste c’è l’immancabile rapporto tra la donna ed i vestiti: Colin era esasperato dal fatto che sua moglie avesse armadi pieni di cose che non le vedeva mai addosso. Così i due hanno deciso di stipulare un armistizio ad una condizione: per una settimana lei sarebbe stata vestita da lui.

Un azzardo? Sicuramente sì, d’altronde mettersi nelle mani di un’altra persona – sia pure quella che si è deciso di sposare – per quel che concerne l’abbigliamento può essere davvero una cosa della quale si potrebbe finire col pentirsi. Sorprendentemente però (ma non per lui) Colin ha saputo rispondere alla grande, organizzando la settimana di sua moglie in maniera esemplare dal punto di vista del vestiario, usando tutti quei capi che lei quasi non degnava più di uno sguardo. Nella fotografia precedente abbiamo visto il vestito del lunedì, mentre quello qui sopra è l’outfit scelto dal marito di Caitlyn per il martedì. (spoiler: nell’immagine qui sotto vediamo il vestito “casual” scelto da Colin per la domenica!).