“Ho lasciato che mio marito scegliesse come vestirmi per una settimana”. Il risultato vi sorprenderà! (3 / 3)

“Lunedì mattina stavo cautamente guardando Colin esplorare nell’armadio, scegliendo i vestiti per me. Era un giorno molto importante: avevo in programma un incontro con i partner commerciali e avevo bisogno di apparire al meglio. Diverse volte ho voluto rinunciare a questa stupida idea, ma era così eccitato che alla fine mi sono arresa”.

“Eppure avevo paura invano. Naturalmente, il vestito scelto non è adatto per un incontro di lavoro, ma, secondo Colin, era tutto a posto, nessuno avrebbe notato nulla di insolito, e il vestito da lui scelto era perfetto per la primavera. Eppure, credetemi, tutti guardarono. L’ho indossato tutto il giorno e sono sicura al 100% che indosserò di nuovo questo outfit. Inoltre, ho ricevuto molti complimenti dai colleghi per un look così vivace”.

“Il secondo giorno ho iniziato a sospettare che mio marito amasse chiaramente i colori vivaci. E non lo sapevo, puoi immaginare? Secondo lui, quel giorno le previsioni prevedevano una giornata di sole, e perciò voleva che assomigliassi al sole. Ha trovato la mia vecchia borsa che avevo smesso di indossare, pensando che mi faceva sembrare un bambino. Eppure, come si è scoperto, mio marito, il direttore di una società di leasing, ha segretamente apprezzato questa borsa con le case. Da allora, è diventato il mio accessorio preferito.”

“Non avevamo programmi per domenica. Eppure Colin voleva che mi sentissi elegante e femminile anche a casa. Ho un vestito nero che semplicemente adoro, ma raramente trovo l’occasione per indossarlo. Come si è scoperto, non ho bisogno di cercarne uno. La vita con mio marito è una grande occasione meravigliosa che vale la pena vestire per tutti i giorni.”

Queste sono solo alcune delle dichiarazioni della simpatica moglie che ha accettato di farsi vestire per una settimana intera dal proprio marito.