“Ho lasciato che mio marito scegliesse come vestirmi per una settimana”. Il risultato vi sorprenderà! (3 di 3)

Ascolta questo articolo

“Lunedì mattina stavo cautamente guardando Colin esplorare nell’armadio, scegliendo i vestiti per me. Era un giorno molto importante: avevo in programma un incontro con i partner commerciali e avevo bisogno di apparire al meglio. Diverse volte ho voluto rinunciare a questa stupida idea, ma era così eccitato che alla fine mi sono arresa”.

“Eppure avevo paura invano. Naturalmente, il vestito scelto non è adatto per un incontro di lavoro, ma, secondo Colin, era tutto a posto, nessuno avrebbe notato nulla di insolito, e il vestito da lui scelto era perfetto per la primavera. Eppure, credetemi, tutti guardarono. L’ho indossato tutto il giorno e sono sicura al 100% che indosserò di nuovo questo outfit. Inoltre, ho ricevuto molti complimenti dai colleghi per un look così vivace”.

“Il secondo giorno ho iniziato a sospettare che mio marito amasse chiaramente i colori vivaci. E non lo sapevo, puoi immaginare? Secondo lui, quel giorno le previsioni prevedevano una giornata di sole, e perciò voleva che assomigliassi al sole. Ha trovato la mia vecchia borsa che avevo smesso di indossare, pensando che mi faceva sembrare un bambino. Eppure, come si è scoperto, mio marito, il direttore di una società di leasing, ha segretamente apprezzato questa borsa con le case. Da allora, è diventato il mio accessorio preferito.”

“Ho lasciato che mio marito scegliesse come vestirmi per una settimana”. Il risultato vi sorprenderà!

“Non avevamo programmi per domenica. Eppure Colin voleva che mi sentissi elegante e femminile anche a casa. Ho un vestito nero che semplicemente adoro, ma raramente trovo l’occasione per indossarlo. Come si è scoperto, non ho bisogno di cercarne uno. La vita con mio marito è una grande occasione meravigliosa che vale la pena vestire per tutti i giorni.”

Queste sono solo alcune delle dichiarazioni della simpatica moglie che ha accettato di farsi vestire per una settimana intera dal proprio marito.

Scopri altre storie curiose