“Ho lasciato che mio marito scegliesse come vestirmi per una settimana”. Il risultato vi sorprenderà! (2 di 3)

“Ho lasciato che mio marito scegliesse come vestirmi per una settimana”. Il risultato vi sorprenderà!

Il mercoledì è stato il giorno dell’anniversario dei due, Caitlyn ha spiegato che avevano già deciso in precedenza di celebrare la ricorrenza con una cena romantica ma non erano riusciti a trovare nessuno che potesse badare ai loro due bambini. E questi erano troppo piccoli per poter essere lasciati a casa da soli. “L’avevamo già fatto altre volte, quando hai dei figli piccoli capita di dover organizzare ‘cene romantiche’ a casa. Ma non avevamo mai pensato a come vestirci“. D’altronde ci si veste bene per uscire, non per stare in casa, no? Sbagliato: è bastato l’outfit giusto per ricreare un’atmosfera “da primo appuntamento” come ha raccontato la donna.

“Ho lasciato che mio marito scegliesse come vestirmi per una settimana”. Il risultato vi sorprenderà!

Nell’immagine qui sopra invece, vediamo la scelta per il giovedì con un vestito rosso che Cait aveva oramai “quasi dimenticato di avere”. Lei stessa ha dovuto ammettere che era passato molto, moltissimo tempo dall’ultima volta in cui aveva deciso di indossarlo, così Colin ha colto la palla al balzo ed ha deciso di rispolverarlo per l’occasione. Caitlyn infatti sentiva che il rosso non le stava benissimo, ma dopo averlo provato ed essersi riguardata meglio, ha capito che la sua era solo una fissazione come tante: in fondo quel vestito le donava parecchio.

“Ho lasciato che mio marito scegliesse come vestirmi per una settimana”. Il risultato vi sorprenderà!

Quel venerdì i due erano andati dai genitori di Cait, la quale inizialmente pensava di mettere un semplice vestito per l’occasione, ma Colin è intervenuto affermando che probabilmente i bambini avrebbero voluto giocare con i nonni e lei avrebbe dovuto essere partecipe della cosa. Da qui la scelta di un outfit “da gioco” comodo e informale. E per il sabato invece? L’ultima fotografia qui sotto mostra quando Cait si trovi a proprio agio con i vestiti colorati, e che Colin sappia più di qualcosa a riguardo. In fondo è pur sempre suo marito, e a giudicare dai risultati potremmo dire che l’esperimento sia perfettamente riuscito!