Hai visto una farfalla? E’ un’anima che hai amato che è venuta a farti visita (1 / 2)

Hai visto una farfalla? E’ un’anima che hai amato che è venuta a farti visita

Quante volte ci è capitato di vedere delle farfalle svolazzare su un campo fiorito? Probabilmente tante volte ma non sempre siamo stati coscienti del loro significato profondamente spirituale.

Il ciclo vitale della farfalla, infatti, racchiude un significato molto profondo. La vita di una farfalla è breve: inizia con un uovo, prosegue poi come un bruco e da bozzolo si trasforma poi in una splendida farfalla pronta a spiccare il volo ed incantare.

Allo stesso modo, anche la vita dell’uomo dovrebbe iniziare lentamente e poi esplodere fino a sbocciare in tutto il suo splendore. Il passaggio da una vita vecchia ad una nuova, migliore e con meno avversità è proprio quel momento di trasformazione.

Le farfalle in passato venivano viste come portatrici di buone notizie. Il loro messaggio, però cambierebbe a seconda del colore delle sue ali.

Una farfalla dalle ali gialle indica un cambiamento. Qualcosa sta per cambiare nella nostra vita e se ci si avvicina una farfalla di questo colore dobbiamo essere pronti ad affrontare dei cambiamenti significativi.

Una farfalla di colore verde, invece, indica fortuna ed abbondanza.