Hai chiuso una relazione in cui hai dato troppo? Ora fermati e fai queste cose (1 / 2)

Hai chiuso una relazione in cui hai dato troppo? Ora fermati e fai queste cose

Chiudere una storia d’amore non è mai facile. Se recentemente hai messo fine ad una storia molto importante, in cui avevi investito tanto devi fermarti un attimo e fare delle cose che potranno aiutarti a riprendere in mano la tua vita ed a ritrovare quell’amore per te stessa, che probabilmente avevi un po’ perso di vista.

La prima cosa che devi fare è concentrarti su te stessa e smetterla di essere troppo severa e critica nei tuoi confronti. Coccolati e regalati qualche gentilezza in più.

Questo sarà il primo passo che ti porterà dritta al secondo: perdonati. Non essere troppo dura con te stessa, non darti colpe che non hai e perdonati se a volte hai commesso degli sbagli. Ne commettiamo tutti continuamente.

La vita non va sempre come vorremmo e questo porta a soffrire. E’ proprio in queste occasioni che devi volerti più bene. Consentiti di sfogare ciò che provi, che sia rabbia, paura, dolore o delusione.

Fai uscire le emozioni e inizia amandoti e prendendoti cura del tuo ego ferito. Solo in questo modo potrai davvero ricominciare.