Ha due gravidanze a 15 mesi di distanza. Le sue foto mostrano un dettaglio che fa rabbrividire! (1 / 2)

Ha due gravidanze a 15 mesi di distanza. Le sue foto mostrano un dettaglio che fa rabbrividire!

Diventare mamma è una fase importantissima nella vita di ogni donna. Tutte coloro che hanno vissuto questa esperienza, però, sanno bene quanto la maternità possa cambiare radicalmente il proprio corpo, soprattutto nel periodo della gestazione. Le ripercussioni sul proprio aspetto fisico sono tutt’altro che secondarie e poco visibili.

La protagonista di questa storia è una donna come tante, Stephanie Bruce, che ha avuto due figli a distanza di 15 mesi l’uno dall’altro. Questa donna, però, è un’atleta professionista che ogni giorno si allena duramente per rendere i suoi muscoli tonici ed avere delle prestazioni durante le competizioni sempre migliori.

Le gravidanze di Stephanie, però, hanno avuto un effetto sul suo corpo davvero devastante. I muscoli addominali hanno subito un cedimento importante che ha completamente cambiato il corpo di questa donna.

Si tratta di una condizione che purtroppo si verifica spesso e di cui tante donne soffrono ma di cui poche hanno il coraggio di parlare. Per le donne, infatti, il proprio corpo è molto importante e quando questo non rispecchia più i propri canoni di bellezza o ci fa sentire a disagio si tende a nascondere il più possibile.