Ha due gravidanze a 15 mesi di distanza. Le sue foto mostrano un dettaglio che fa rabbrividire! (2 / 2)

Dopo le due gravidanze, però, la donna non si è arresa ed ha voluto subito a tornare ad allenarsi per poter ritrovare la sua forma fisica, ricostruire quei muscoli che un tempo erano tanto sviluppati e soprattutto tornare a qualificarsi per le olimpiadi.

Non tutte le donne, infatti, non soltanto avrebbero avuto il coraggio di rimettersi in pista mostrando il proprio corpo ma Stephanie è riuscita a fare qualcosa di ancora più grande. La donna, infatti, ha iniziato a condividere immagini del suo corpo sui social per poter essere un esempio importante per tante altre donne che vivono la stessa condizione ma che non hanno il coraggio di parlarne.

È riuscita piano piano riprendere in mano la sua vita, a qualificarsi per quelle olimpiadi per la quale aveva lottato tanto ma soprattutto per ritrovare la stima in se stessa, a prescindere dal suo aspetto fisico.

Quello che ha fatto è stato ritenuto da molti un vero e proprio gesto eroico e che può essere di grande importanza per tante altre donne che vivono la stessa situazione.