Grazie a questi trucchi, in foto sembrerai una star del cinema! (1 / 2)

Grazie a questi trucchi, in foto sembrerai una star del cinema!

Quando si tratta di dover fare delle foto, sappiamo che in teoria di tratta di prendere ciò che è per come appare ed imprimerlo in un’immagine. Ciò significa che le fotografie non rappresentano esattamente l’aspetto completo di ciò che è stato ritratto, ma solamente una sua sfumatura in quel preciso istante. Per questo conoscere i modi miglior per riuscire a venire bene nelle foto può fare la differenza tra il diventare molto fotogenici e di volersi nascondere dall’obiettivo! Questa posa ad esempio è un classico: disponendosi in questo modo con le mani asimmmetriche tra loro, si dà l’impressione che le braccia ed il bacino siano più esili di quanto non siano in realtà.

Ecco un’altra posizione molto sfruttata anche dai professionisti delle foto, non avete mai visto una modella assumere una posa simile? Provate a ricordare, e molto probabilmente la risposta sarà: “Sì”. In questo caso possiamo vedere che rispetto alla posa precedente questa è frontale, ed un braccio viene mantenuto completamente disteso lungo il busto, quest’ultimo sempre leggermente reclinato in favore del braccio più basso. Anche questa posizione ha il pregio di riuscire a snellire e rendere un corpo ancora più sinuoso.

Ci sono molte posizioni di questo genere, che contemplano il dover spostare il peso del corpo da una parte reclinandoci appena, questa è un’altra del genere seppure diversa dalle precedenti: come possiamo notare la ragazza sposta il peso leggermente all’indietro, pur mantenendo una postura eretta con la testa dritta e le mani l’una sopra l’altra all’altezza del ginocchio.