Gli uomini sposati con donne ‘in carne’ sono 10 volte più felici! E’ scientificamente provato (1 / 2)

Gli uomini sposati con donne ‘in carne’ sono 10 volte più felici! E’ scientificamente provato

 

“Non è bello ciò che è bello, è  bello ciò che piace!”. Indubbiamente, però nei tempi moderni dove l’apparenza è tutto molti uomini preferiscono le donne in forma, senza un filo di grasso. Le donne ‘in carne’ sono mal viste, sono viste come persone che si curano poco e si concedono troppo spesso ai peccati della gola. Eppure le donne con qualche chilo in più, secondo una ricerca psicologica, sono quelle che ‘fanno’ la felicità dell’uomo, o meglio del proprio marito/partner di vita!

 

Lo sostiene una ricerca del dipartimento di psicologia dell’UNAM (Universidad Nacional Autonoma de Mexico), condotta dal dottor Filemón Alvarado e il collega dottor Edgardo Morales. Gli uomini che hanno una relazione con donne ‘in carne’, secondo loro, sono più felici di quelli fidanzati/sposati con una donna magra. Finalmente una buona notizia per quelle donne che quando si guardano allo specchio si vedono imperfette e vorrebbero perdere qualche chilo, ma che allo stesso tempo non riescono a rinunciare alle patatine fritte, al dessert dopo mangiato e agli snack dolci fuori orario.

La ricerca sostiene che uno degli aspetti più importanti è la capacità delle donne in carne di sorridere e far sorridere il partner. Inoltre sono in grado di risolvere più facilmente problemi di qualsiasi genere e spesso di saper ‘anticipare’ i bisogno dell’uomo e soddisfarli senza problema. E’ anche vero che un uomo apprezza quando alla domanda: “Cosa mangiamo stasera?”, la donna risponde “Qualsiasi cosa, mi va bene tutto”. Con le donne magre, lo sappiamo, questa risposta è piuttosto rara. Per mantenere la linea bisogna fare molta attenzione al cibo. Problema che le donne in carne semplicemente non si pongono.