Gli uomini sposati con donne ‘in carne’ sono 10 volte più felici! E’ scientificamente provato (1 di 2)

Gli uomini sposati con donne ‘in carne’ sono 10 volte più felici! E’ scientificamente provato

“Non è bello ciò che è bello, è  bello ciò che piace!”. Indubbiamente, però nei tempi moderni dove l’apparenza è tutto molti uomini preferiscono le donne in forma, senza un filo di grasso. Le donne ‘in carne’ sono mal viste, sono viste come persone che si curano poco e si concedono troppo spesso ai peccati della gola. Eppure le donne con qualche chilo in più, secondo una ricerca psicologica, sono quelle che ‘fanno’ la felicità dell’uomo, o meglio del proprio marito/partner di vita!

Gli uomini sposati con donne ‘in carne’ sono 10 volte più felici! E’ scientificamente provato

Lo sostiene una ricerca del dipartimento di psicologia dell’UNAM (Universidad Nacional Autonoma de Mexico), condotta dal dottor Filemón Alvarado e il collega dottor Edgardo Morales. Gli uomini che hanno una relazione con donne ‘in carne’, secondo loro, sono più felici di quelli fidanzati/sposati con una donna magra. Finalmente una buona notizia per quelle donne che quando si guardano allo specchio si vedono imperfette e vorrebbero perdere qualche chilo, ma che allo stesso tempo non riescono a rinunciare alle patatine fritte, al dessert dopo mangiato e agli snack dolci fuori orario.

Gli uomini sposati con donne ‘in carne’ sono 10 volte più felici! E’ scientificamente provato

La ricerca sostiene che uno degli aspetti più importanti è la capacità delle donne in carne di sorridere e far sorridere il partner. Inoltre sono in grado di risolvere più facilmente problemi di qualsiasi genere e spesso di saper ‘anticipare’ i bisogno dell’uomo e soddisfarli senza problema. E’ anche vero che un uomo apprezza quando alla domanda: “Cosa mangiamo stasera?”, la donna risponde “Qualsiasi cosa, mi va bene tutto”. Con le donne magre, lo sappiamo, questa risposta è piuttosto rara. Per mantenere la linea bisogna fare molta attenzione al cibo. Problema che le donne in carne semplicemente non si pongono.