Gli uomini scappano quando si annoiano, attenzione a questi segnali (3 / 3)

Critiche eccessive. Tutti noi commettiamo degli errori e ci comportiamo in un modo che può infastidire qualcuno, partner compreso. Siamo esseri umani e possiamo sbagliare. In una relazione è importante accettare e “perdonare” gli errori della persona che amiamo, aiutarla a correggerli e superarli. Se iniziamo a pensare che il nostro uomo sbaglia sempre, se non facciamo altro che criticare ogni cosa che fa, non dobbiamo stupirci se inizia ad allontanarsi da noi.

Non dimenticare che una relazione deve essere una corsa in background, non uno sprint finale.

Conflitti irrisolti. Non riuscire a risolvere i problemi che riguardano la relazione, è uno dei motivi principali per cui molte coppie gettano la spugna. Le troppe discussioni quasi sempre innescate da piccole cose, possono aumentare la tensione tra i due partner. La relazione piano piano inzia a crollare e più i problemi aumentano, più diventa difficile provare a risolverli.

Non essere più in grado di chiarirsi può anche far sì che il tuo partner finisca per trascorrere più tempo con i suoi amici che con te.

Gli uomini, rispetto alle donne, tendono ad annoiarsi facilmente. Ricorda che in una relazione non deve mai mancare la comunicazione, l’affetto, l’empatia, la pazienza e la voglia di comprendere e superare i conflitti.