Gli uomini scappano quando si annoiano, attenzione a questi segnali (2 / 3)

Solo poche persone riescono a mantenere viva la fiamma dell’amore per molti anni.

Migliori opportunità. Anche se può sembrare ingiusto per noi, tutte le persone tendono a cercare di trovare qualcosa di meglio di quello che già hanno. Potrebbe essere una persona più giovane, più attraente, più divertente o persino migliore del partner. Comunque sia, e qualunque cosa facciamo, il nostro partner sarà sempre esposto alla possibilità di terminare la relazione.

Soprattutto quando incontra una persona nuova che riesce a fargli provare emozioni più intense. La chiave per impedire che ciò accada proviene dalla comunicazione e dal tempo che si trascorre insieme alla persona che abbiamo accanto.

Mancanza di comunicazione. Come abbiamo già detto, la comunicazione è un fattore importante in qualsiasi relazione. Quando iniziamo a non parlare più con il nostro uomo, a raccontargli come è andata la nostra giornata e così via, evitiamo il dialogo.

 

In questo modo stiamo distruggendo i pilastri fondamentali di una relazione.

Mancanza di momenti intimi. Con intimità non intendiamo solo quella che si vive a letto, l’intimità è anche trascorrere una semplice serata romantica da soli. Se inzia a mancare l’affetto e la complicità, la relazione potrebbe diventare poco più di un’amicizia che di qualcos’altro di più importante. Questo sarebbe il terreno fertile perfetto di chiudere la relazione.