Gli uomini impazziscono quando le donne li indossano (2 di 2)

Gli uomini impazziscono quando le donne li indossano

Come dicevamo prima, la seduzione non è fatta solo di ostentazione dell’estetica bensì anche di gesti allusivi: d’altronde che cos’è la consumazione dell’amore, se non un gioco che si rivela tanto più godibile quanto più le due parti riescano a collaborare per ottenerne il massimo profitto? Sotto questo aspetti, certi uomini si sciolgono letteralmente quando lei ruba i vestiti a lui.

Gli uomini impazziscono quando le donne li indossano

Sempre per stare in tema di atteggiamenti più o meno “finti mascolini”, anche un look sportivo può a volte essere l’arma vincente da sfoderare per conquistare il cuore di un uomo. O quantomeno le sue attenzioni, per cominciare. Gli abiti da sera sono belli, certo, ma non si può essere sempre elegantissime: talvolta la semplicità si dimostra molto più genuina e sincera. E paga, altroché!

Gli uomini impazziscono quando le donne li indossano

L’estate è oramai alle porte, e con essa si ripresenterà anche la possibilità di sfoggiare una delle armi di seduzione che le donne hanno imparato a sfruttare benissimo attraverso i secoli: il bacino, i lombi, l’ombelico…insomma, il ventre. Non serve saper ballare la caratteristica danza ad esso dedicata (anche se effettivamente può aiutare) per sfruttarlo, a volte basta anche solo una semplice maglietta che scopra il giusto.

Concludiamo con un grande classico della seduzione provocativa: la minigonna. Checché se ne dica in giro, rimane un evergreen indistruttibile. I vantaggi della minigonna sono innumerevoli: li conoscete già tutti benissimo sia dal punto di vista puramente seduttivo, sia per la “praticità della consumazione” di ciò che potrebbe essere. Gli svantaggi? Altre donne potrebbero non vedervi di buon occhio: l’invidia è una brutta bestia. Soprattutto quando si è, più o meno esplicitamente, in concorrenza.

Gli uomini impazziscono quando le donne li indossano
Scopri altre storie curiose