Gli uomini impazziscono quando le donne li indossano (1 / 2)

Gli uomini impazziscono quando le donne li indossano

L’abbigliamento è una componente importantissima della sensualità, nonché una delle armi di seduzione più importanti che possono essere sfruttate per far colpo sull’altro sesso. E le donne, rispetto agli uomini, possono decidere tra un ventaglio di soluzioni particolarmente ampio: Ma quali sono vestiti ed accessori che fanno davvero girare la testa? Gli occhiali ad esempio sono tra i più gettonati negli ultimi tempi.

Se l’occhiale può riuscire a risvegliare le fantasie di un uomo, magari suggerendo la classica immagine della professoressa dalla quale tutti vorrebbero prendere ripetizioni, c’è chi invece preferisce un look più aggressivo. In questo caso vanno davvero forte gli indumenti in pelle: non a tutti piacciono, ma c’è chi ha proprio la fissa per questo genere di vestiti.

Quelli che invece stanno riscuotendo uno straordinario successo dentro – e soprattutto fuori – le palestre sono invece i cosiddetti “yoga pants“, pantaloni eccezionalmente aderenti progettati proprio per la pratica sportiva. Il motivo è chiaro: sono talmente comodi e discreti da indossare, che sembra quasi di non averli addosso. Proprio per questo sanno esaltare gambe e glutei in maniera tanto esplicita da essere addirittura stati vietati in alcuni Paesi. In Italia per fortuna no, e rappresentano sempre un’ottima scelta se volete sentirvi gli occhi addosso.

La seduzione non è solamente vestiti e gingilli, ma anche giochi di sguardi e di lusinghe. Per questa ragione la cura del viso è molto importante, ma di questi tempi sta prendendo sempre più piede la scelta di truccarsi in maniera molto leggera o di non farlo affatto. E’ la rivincita delle donne acqua e sapone: a volte questa scelta può portare risultati inaspettatamente positivi.