Gli scienziati spiegano degli esercizi indispensabili che ci fanno vivere più a lungo (1 / 2)

Gli scienziati spiegano degli esercizi indispensabili che ci fanno vivere più a lungo

Ti invitiamo a testare la tua età corporea e ti suggeriamo alcuni esercizi per migliorare la tua salute e la tua vita.

Prima di tutto, prova la tua età corporea.

Inizia facendo un po’ di riscaldamento per preparare i tuoi muscoli.

Quindi piegati, cercando di raggiungere il pavimento con le mani. Tieni le gambe e la schiena dritte. Memorizza il punto che le tue mani potrebbero raggiungere, quindi torna dritto.

Risultati del test

20-25 anni

Puoi toccare il pavimento con le mani mantenendo le gambe dritte. I tuoi muscoli sono praticamente rilassati.

 

 

25-38 anni

Puoi toccare il pavimento con la punta delle dita e piegare leggermente le ginocchia. Nel complesso, l’esercizio non ti dà molto fastidio.

38-50 anni

Le tue dita possono toccare la parte superiore dei tuoi piedi, le tue ginocchia sono piegate e i tuoi muscoli tesi. Nel complesso, ti senti come se volessi alzarti di nuovo il più presto possibile.

Più di 50 anni

Non puoi toccare i tuoi piedi e un tentativo di piegare di più ti fa piegare le ginocchia. Ti senti a disagio in questa posizione.

 

Come migliorare la tua flessibilità

Se non sei soddisfatto dei tuoi risultati, per favore non farti prendere dal panico. Piegati più di 30 volte al giorno e otterrai risultati sorprendenti in un mese.

I saggi tibetani hanno detto che l’età del corpo di una persona dipende dalle condizioni del suo fegato, che è connesso con la flessibilità. Tutti sanno che uno stile di vita sedentario influenza negativamente sia i muscoli che gli organi.