Gli psicologi hanno spiegato come riconoscere una persona emotivamente instabile in base al suo comportamento (2 / 3)

Prova a chiedere ai tuoi colleghi cosa hai indossato 2 giorni fa. Siamo abbastanza sicuri che la maggior parte di loro non sarà in grado di rispondere. Va bene smettere di preoccuparsi di queste cose e continuare a vivere come vuoi tu.

 

Reazione al rifiuto

A nessuno piace essere rifiutato. Ma ci sono spesso situazioni in cui sentiamo che qualcuno rifiuta di proposito le nostre idee anche quando la persona o le persone non avevano intenzione di offenderci. Ascoltare una reazione negativa alle tue idee o proposte può davvero danneggiare la tua autostima,

specialmente se stai già lottando per costruire la tua fiducia.

Ma pensa al fatto che anche altre persone siano preoccupate per questo aspetto e a volte puoi essere la persona che rifiuta le idee di qualcun altro. Cerca di capire come si sentono le altre persone in queste situazioni e capirai che non sei solo.

 

Alte aspettative

È fantastico quando una persona si aspetta molto da se stessa e raggiunge il suo obiettivo. Si sente forte e orgogliosa, questo le permette di andare avanti e raggiungere nuovi obiettivi.

 

Ma questo non succede in un batter d’occhio. Il successo è il risultato di un lungo e faticoso processo, quindi non sperare in un risultato rapido. Altrimenti, fallirai e resterai deluso.

Non aspettarti che tu stesso o altre persone facciano l’impossibile e non lasciare mai qualcosa che hai iniziato.

 

Gelosia

Molte persone credono che gli altri vivano vite molto più felici sulla base di ciò che vedono online. Ma la verità è che le foto che vengono pubblicate online non sono sufficienti per mostrare agli altri esattamente come è la vita di qualcuno.