Gli psicologi hanno spiegato come riconoscere una persona emotivamente instabile in base al suo comportamento (1 / 3)

Gli psicologi hanno spiegato come riconoscere una persona emotivamente instabile in base al suo comportamento

Le persone emotivamente instabili, solitamente sono molto timide e chiuse. Abbiamo deciso di condividere con voi 9 segni tipici  delle persone emotivamente instabili. Questi segni sono spesso basati sulla timidezza:

 

Desiderio di essere popolare

Molte persone vogliono essere popolari ma tutto dipende da quanto realmente si vuole questo. Se hai un vero amico o un gruppo di amici, non dovresti invidiare una persona più popolare di te ma viviamo nel 21 ° secolo, un’era in cui Internet è molto importante. Ecco perché molte persone vogliono essere popolari

online e se sei pronto a fare qualsiasi cosa solo per ottenere più mi piace o punti di vista, dovresti cercare di capire cosa ti guida, e forse dovresti anche vedere un terapeuta o uno specialista per aiutarti a determinare la causa alla radice del tuo desiderio di essere popolare.

 

Dubbi sul’aspetto

Sarai sorpreso, ma anche le persone più attraenti hanno spesso dubbi sul loro aspetto. E questo è normale. Non puoi essere sempre sicuro al 100% di essere sempre perfetto. Abbiamo tutti brutti giorni e malumori e ci sono molti altri

 

fattori che possono influenzare il tuo aspetto. Cerca di trovare i vantaggi nel tuo aspetto e di evidenziarli. Questo ti farà sentire più sicuro di te stesso.

 

Dare troppa importanza all’opinione degli altri

Se ti preoccupi costantemente di cosa pensano le altre persone su cosa fai o cosa dici, allora hai qualche problema di autostima. Tutti hanno paura di una reazione negativa alle loro parole e azioni, le persone non sono generalmente così preoccupate per il tuo aspetto e il tuo comportamento.