Gli effetti di Mercurio retrogrado per la Bilancia: ecco cosa non dovresti fare in questo periodo secondo le stelle (1 / 2)

Gli effetti di Mercurio retrogrado per la Bilancia: ecco cosa non dovresti fare in questo periodo secondo le stelle

Se sei della Bilancia, ecco cosa non dovresti fare in questo periodo secondo le stelle. Mercurio è retrogrado 

Gli effetti di Mercurio retrogrado per il segno zodiacale della Bilancia: ecco cosa dovresti e non dovresti fare in questo periodo secondo le stelle.

In questo anno Mercurio è retrogrado in tre periodi: dal 6 al 28 Marzo 2019, dall’ 8 al 31 Luglio 2019, dall’1 al 18 Novembre 2019. In questi giorni, questo pianeta si muove al contrario e può provocare degli effetti negativi o positivi sui segni zodiacali.

 

In questo articolo vogliamo soffermarci sugli effetti di Mercurio retrogrado in Bilancia. Per le persone nate sotto questo segno zodiacale, vivere una vita in equilibrio è estremamente fondamentale. Proprio in questo periodo si sentiranno stressate, non riusciranno ad organizzare al meglio le loro giornate e per questo motivo si sentiranno sotto pressione.

Se sei della Bilancia, ti elenchiamo alcune cose che dovresti fare e non fare in questi giorni. Attualmente Mercurio si sta muovendo all’indietro e sta influenzando l’aspetto lavorativo di questo segno di aria.

In questo periodo dovrai affrontare alcune questioni del passato che potresti aver trascurato a giugno. Probabilmente, dovrai affrontare una certa tensione sul lavoro e questa negativitĂ  continuerĂ  fino al 15 agosto.

Molte persone della Bilancia potranno prendere in considerazione un nuovo percorso da intraprendere sul lavoro ma non sono certi che sia quello giusto. Cercate di riflettere di più e di valutare i pro e i contro prima di fare un passo avanti. Durante questa fase, per voi della Bilancia, è davvero importante meditare e riflettere.

Â