Gf16, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: “Si è fatta tutta la serie A” (3 / 3)

“Valentina Vignali mi avrebbe definita “una delle persone più stupide che abbia mai incontrato”. 1) non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse 2) lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto”, ha scritto Francesca Cipriani su Twitter. Su Instagram la soubrette di Colorado ha rincarato la dose con nuove affermazioni: “#Vignalichi? Ma poi basta giudicare dalle apparenze, basta con tutta questa cattiveria tra donne. Io e questa ragazza non ci siamo neanche mai incontrate e si permette di sputare sentenze in diretta nazionale. Che schifo”.

Insomma, Valentina Vignali sa come finire al centro dell’attenzione, sono tante le persone che ha menzionato nella casa. Un’altra è Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un Altro con cui ha avuto degli scontri molto forti perché il suo ex fidanzato l’aveva tradita proprio con lei. Però Francesca non ha voluto lasciare nessuna dichiarazione, si è rivolta direttamente dal suo avvocato per inviarle una diffida letta durante una diretta:

“Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio al seguito delle infondate polemiche da lei sollevate nel corso della puntata del Grande Fratello trasmesso il 15 aprile 2019. Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportuni sedi giudiziarie, civili e penali, a tutela della propria immagine personale e professionale. Sia con riferimento alle sue dichiarazioni che per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzate in passato, privatamente e sui social network, circostanza che può essere semplicemente provata in quanto confermata da documentazione”.