Gf16, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: “Si è fatta tutta la serie A” (2 di 3)

Gf16, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: “Si è fatta tutta la serie A”

“Allora lei mi ha detto che sono una da serie B appunto. Io le ho risposto: io ho vinto la serie B e tu ti fai tutta la serie A però. Aveva detto di me che sono di serie B perché con la squadra di basket sono passata in serie B, ma lei ha fatto di peggio”.

Queste parole non sono piaciute ai due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, tanto che quest’ultimo è voluto intervenire affermando:

Gf16, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: “Si è fatta tutta la serie A”

“Le tue parole sono da querela, è brutto vedere una donna che dice questo di un’altra. Se io fossi in lei andrei subito dal mio avvocato. Come ti permetti”.

La Vignali non si è pentita, anzi: “Confermo quello che ho detto. Non me l’ha detto una persona, ma molte di più…”. Ma Valentina Vignali non si è fermata qui ed ha avuto da ridire anche sulla showgirl Francesca Cipriani. Secondo quanto riferito dalla soubrette, la cestista l’avrebbe duramente criticata in casa e le sue parole l’hanno mandata su tutte le furie.

Gf16, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: “Si è fatta tutta la serie A”

Pare che Valentina avrebbe definito Francesca Cipriani come una delle persone più stupide del mondo, anche in questo caso, le sue affermazioni sono state piuttosto pesanti ed hanno turbato parecchio la ragazza che da anni cerca di distinguere la sua persona dal suo personaggio.

Francesca Cipriani ha precisato che il giudizio di Valentina è del tutto fondato sull’immagine televisiva che lei dà, nella realtà è una persona diversa ed è sicura che non ci avrebbe mai parlato con lei: